GDPR: richiedi assistenza

La tua azienda ha bisogno di una consulenza? Ti guidiamo verso la compliance!

Il punto di partenza è senza dubbio la consapevolezza. L’adeguamento ai nuovi adempimenti deve essere frutto di presa di coscienza da parte del responsabile del trattamento e/o responsabile  in ordine ai nuovi obblighi ed alle sanzioni che a breve diverranno applicabili.

Il fatto che tu sia arrivato qui, significa che hai capito che il GDPR non può essere liquidato con un copia&incolla da altri. Infatti le aziende non sono tutte uguali ed hanno necessità di un’analisi personalizzata che valuti l’effettiva consistenza del trattamento concretamente effettuato e le misure realmente necessarie da un punto di vista legale e tecnologico.

Per poterti dare assistenza, abbiamo bisogno di alcuni dati. Il primo passaggio è aprire la richiesta di consulenza  e per farlo ti basta compilare questo form.
Riceverai subito una prima conferma e un link ad un mini questionario che ci permetterà di avere un primo quadro della tua situazione e di quale operazioni potrebbero essere necessarie per renderti conforme. A questionario inviato, un nostro Avvocato AICEL ti contatterà per definire ultimi dettagli necessari alla definizione del preventivo di consulenza.

Hai un eCommerce attivo?
SiNo

Socio AICEL?
SiNo

 

Intanto eccoti alcuni link utili: